Supporti per viti a ricircolo di sfere
SUPPORTI DI ESTREMITA’ CON CUSCINETTI PER VITI A RICIRCOLO DI SFERE
TLK costruisce SUPPORTI DI ESTREMITA’ CON CUSCINETTI PER VITI A RICIRCOLO DI SFERE.
Il supporto può essere fornito a completamento del kit vite – madrevite di produzione TLK oppure fornito separatamente, con o senza GHIERA DI SERRAGGIO, che a richiesta può essere di precisione.
Il supporto di estremità può essere fornito in varie forme per le diverse esigenze di applicazione: flangiato, squadrato, ad appoggio piano. La costruzione del supporto viene eseguita secondo disegno.
TLK può fornire pezzi singoli, fino a grandi lotti di produzione.
Il parco macchine di TLK è ampiamente attrezzato per poter svolgere al proprio interno tutti i processi produttivi inerenti la lavorazione di tutti i componenti montati nel supporto finito, eccezion fatta per i cuscinetti che vengono comunque forniti di altissima qualità con costi competitivi, grazie alla collaborazione decennale con le principali case produttrici.
TLK ha sviluppato un proprio brevetto : un SUPPORTO DI ESTREMITA’ CON CUSCINETTI perfezionato, provvisto di un sistema atto a limitare la trasmissione del calore che consiste in una pluralità di scanalature anulari all’interno della cartuccia, al fine di limitare la superficie di contatto tra cuscinetto e supporto.
Il supporto è provvisto di cuscinetti di elevata precisione ed è indicato per viti a sfere montate su macchine utensili, ove è necessario mantenere un’elevata precisione delle parti rotanti con limitato effetto di escursione termica, e con precarico costante.